Fino a che punto vai per l’intrattenimento?

È un argomento di discussione quando è stato rivelato che stava pensando di sposarsi con il suo fidanzato, che amava la vita notturna e aveva molti problemi con le donne.

Il signor A, che ha recentemente rivelato la sua storia attraverso una comunità online, 강남안마 ha iniziato il post dicendo: “Anche prima di incontrare il mio ragazzo, era famoso come una persona a cui piace divertirsi con le donne, per così dire”.

Ha detto che il passato del suo ragazzo non è stato un grosso ostacolo nell’iniziare una relazione. È stato perché il tempo che abbiamo passato insieme è stato divertente e le nostre personalità si abbinavano bene. Tuttavia, prima del matrimonio, è stato il signor A, a dire che i suoi problemi si sono aggravati quando ha ricordato diversi casi in cui il suo ragazzo era sconvolto durante il periodo di appuntamenti.

È iniziato con un’ex fidanzata. All’inizio della relazione, il signor A ha rotto con il fatto che il suo ragazzo, che ha detto che sarebbe andato in viaggio con diversi amici, aveva trascorso del tempo con la sua ex. A quel tempo, il signor A, che all’epoca aveva chiaramente dichiarato la separazione, vide il suo ragazzo implorare una possibilità, “Dammi una possibilità”, e alla fine il suo cuore si indebolì.

Tuttavia, il signor A ha detto che la vera sofferenza era iniziata. Mentre usciva con lui, ha scoperto che il suo ragazzo era entrato in un locale di intrattenimento ed era stato in contatto con altre donne. A ha detto che c’è stato un tempo in cui ha chiamato per un massaggio in viaggio d’affari a casa.

Il fidanzato ha protestato. Tutto questo è successo prima che lasciassimo il signor A. Il ragazzo gridò: “‘Ammetto che ho vissuto come spazzatura. Ma è successo tutto prima che ti incontrassi di nuovo. Non l’ho fatto da quando ti ho promesso che sarei andato all-in”. Ha aggiunto: “Rischierò la mia vita per aggiustarlo”.

Al momento, si dice che il ragazzo del signor A stia lavorando sodo per fissare appuntamenti per la cena. Tuttavia, i problemi del signor A si sono solo aggravati. Ha detto: “Ho visto il fondo di questa persona, quindi non credo che ci sia più nulla per cui essere arrabbiato, ma quando penso di mentirmi, mi arrabbio. Il mio cuore marcisce dopo aver accettato cose che non dovrebbero” t essere perdonato.” ‘Tranne che per il passato spazzatura, è solo divertente quando siamo insieme è bene, ma non so se va bene per sposarsi.’

I netizen che si sono imbattuti nella storia hanno commentato: “Perché vuoi portare via qualcuno con un problema?”, “È divertente che stiamo insieme, ma ci sposeremo anche”, “La risposta non è già fisso?”, ‘E’ sorprendente che questo è qualcosa di cui preoccuparsi’, ‘si prega di consultare i tuoi genitori subito’, ‘si può ottenere peggio quando ti sposi’, ‘C’è un detto che il cuore non cambia’, “Spero che ti ami di più”, ecc.

Se è così, in che misura il passato di un amante influisce effettivamente sulla loro relazione?

D’altra parte, il 56% degli intervistati ha affermato che le loro storie d’amore passate non sono state utili tra amanti. Se un amante mi chiedeva della mia storia d’amore, il 49,3% rispondeva “racconterò bugie in buona fede”

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다