Ryu Hyun-jin non ha ancora una partita senza punti quest’anno.

L’agenzia di agenzia di calcio coreana Son Heung-min (Tornham) “CAA Base” interrompe le attività di social network Service (SNS) per una settimana, nel senso di combattere la discriminazione e l’odio che è recentemente emerso online.

“L’agenzia CAA Bass di Son Heung-min, Dele Ali e Kyle Walker si è unita al boicottaggio SNS”, ha riferito SkySports, un giornalista britannico, il 10 ottobre (in Corea). È una dimensione che si oppone a molteplici discriminazioni e odio, tra cui il razzismo che è stato recentemente fatto indiscretamente online.

Secondo quanto riferito, le società e i loro giocatori non stanno pianificando di pubblicare alcun contenuto su SNS per le prossime settimane.

CAA Bass ha sottolineato che avrebbe affrontato qualsiasi discriminazione. Anche i nostri clienti si uniranno alle attività.
L’asso blu-jace di Toronto Ryu Hyun-jin (34) ha messo le spalle accanto all’asso dei New York Mets Jacob Digrom (33).

Sarah Reims della homepage ufficiale della Major League MLB.com ha annunciato il 10 (di seguito “Korea Time”) che il gioco ha segnato il maggior numero di punti mancanti dal 2018, con Ryu Hyun-jin e Digrom che hanno raggiunto il primo posto in 16 occasioni. Il terzo posto è stato Jack Grankey (Houston), che ha registrato 15 volte, e il quarto posto in comune è stato Walker Ruh (Dodgers) e John Lester (Washington), che ha registrato 14 volte.

Ryu Hyun-jin non ha ancora una partita senza punti quest’anno, e ha segnato 513 inning e 2 run negli ultimi due giorni con i New York Yankees e 7 inning e 2 run negli ultimi 8 giorni ai Texas Rangers. Ryu Hyun-jin è stato il primo posto nella divisione fino a quando Digrom non ha segnato sei inning senza successo al Philadelphia Phillies il 6 ottobre.

Digrom è il lanciatore più alto della Major League che ha vinto il premio Cyclous della National League per il secondo anno consecutivo nel 2018 e nel 2019. Digrom ha segnato un punteggio medio di 2.07, battendo 495 inning in 77 partite dal 2018.

Ryu è tornato dal 2018 con un infortunio alla spalla, che ha iniziato a giocare in 58 partite quell’anno, lanciando 3441⁄3 inning, con un punteggio medio di 2,33. Sebbene non abbia mai vinto il premio Cy-Image, ha concluso al secondo posto nella National League nel 2019 e al terzo posto nella American 해외축구중계 League nel 2020. Ha anche firmato un contratto di quattro anni da $ 80 milioni con Toronto per il trattamento dell’asso in vista della scorsa stagione.

Digrom e Ryu Hyun-jin sono stili completamente diversi. Digrom è uno stile che supera il battitore, superando il globo diretto che raggiunge la velocità media di 99 miglia (159 km). Il più alto arresto di un cursore è di 100 miglia, con una media di arresto di cursore di 93 miglia.

Ryu Hyun-jin è uno stile che tratta una varietà di tipi di materiali liberi che è così diversi da essere chiamati “Maestri Jegu”. Ryu ha cucinato le passerelle quest’anno mescolando trasferta, taglia e curve con una media di 90 miglia di zoccoli diretti. C’è una piccola differenza, ma la frasi orale è quasi simile, rendendo difficile per gli altri prevedere.

Secondo Sportsnet, Ryu ha dato una passeggiata mentre ha segnato 12 strikeout quest’anno, il secondo più basso tra i lanciatori che hanno catturato almeno 12 strikeout quest’anno. Il primo posto è stato Corbin Burns di Milwaukee, che ha segnato un trend di 20 dritti, senza permesso a nessuno di fare una passeggiata.

Il giocatore di sinistra Ricky Romero, che è nato a Toronto Ace, ha osservato il lancio di Ryu Hyun-jin l’8 agosto, e ha detto: “A tutti piace il restringimento veloce, ma il lancio di Ryu Hyun-jin è bello.I giovani amici devono vedere e imparare questo lanciatore, e continuano a attaccare John, distruggendo il bilancio dei loro avversari.

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다