Lo spazio è stato decorato e pensato come un posto caldo.

Con Corona 19, che risale all’inizio dell’anno, la distribuzione mondiale è stata letteralmente colpita. L’allontanamento sociale prolungato, la gente chiude i loro portafogli, e in generale il consumo è diminuito. Ma c’è un posto in cui le vendite sono cresciute e sono letteralmente in piena espansione. È il mercato del lusso. L’economia è cattiva, ma ci sono persone che si chiedono di comprare beni di lusso. Oggi sul blog di HS Ad, incontreremo anche l’era postcorona, le ragioni per cui il mercato del lusso è stato attivato e la storia di coloro che sono emersi dalle grandi mani emergenti!
Il consumo di beni di lusso è aumentato con Corona 19?!
Le vendite totali dei grandi magazzini nazionali 3 sono diminuite rispetto all’anno precedente, ma al contrario, le vendite di lusso sono aumentate del 15,1%. Di recente, c’è stata una lunga fila di clienti davanti ai grandi magazzini di lusso. Allora, perché il consumo di beni di lusso sta aumentando?

Molti esperti hanno citato il consumo di rappresaglie da cui scaturisce un desiderio di consumo represso. Corona 19 a lungo termine. Le persone che sono stanche di casacock stanno cambiando umore acquistando oggetti costosi. Inoltre, sembra che abbia cominciato a raggiungere i beni di lusso che di solito erano difficili da acquistare con i margini di denaro derivanti dal risparmio di denaro sui viaggi che avevo lasciato all’estero bloccati.

Tiffany & Co (Fonte: Cacaocomus) ha aperto il suo negozio ufficiale di marca per il regalo ▲ Cacaotock.
I beni di lusso sono stati acquistati a buon mercato in negozi duty free locali o aeroportuali, soprattutto durante i viaggi all’estero. Anche l’aumento del consumo di beni di lusso ha un ruolo importante. Con la creazione di un nuovo tema di lusso per i regali di Cacaotok, oltre a un centro commerciale online, è possibile visitare e acquistare più di 20 marchi di lusso tra cui Gucci, Prada e Tiffany & Co.

D’altra parte, con lo sviluppo del SNS, la mia cultura che vuole essere riconosciuta come una mia personalità tende a espandersi nel settore dello shopping di lusso. Il bisogno di consumo e la cultura del plex, che è stata soppressa con Corona 19 come il consumo FLEX, una tendenza di consumo che cerca la soddisfazione della mente rispetto al prezzo, ecc., mostrano la loro ricchezza.
Mani grandi emergenti, generazione MZ?

Secondo un sondaggio su abbigliamento da studente intelligente, gli adolescenti con esperienza di acquisto di lusso sono al 56,4% e rappresentano più della metà del numero. Un lusso che era considerato l’eredità del medioevo. Ma le persone che hanno recentemente pubblicato vendite di lusso erano da adolescenti a 30 e generazioni di MZ. Infatti, su SNS, come YouTube o Instagram, è possibile accedere facilmente a contenuti correlati, come ad esempio negozi di lusso e hashtag di lusso. E vedete che anche il principale consumatore di questo contenuto è la generazione MZ. Essi sono abituati ad acquistare prodotti di lusso acquistando informazioni e consigli di lusso attraverso i SNS.

La ricerca di ▲’Houl di lusso mostra i vari contenuti di YouTube, alta visibilità.
La generazione MZ ha una tendenza diversa da quella tradizionale. Ci concentriamo sull’esperienza e non sul possesso, ma su una cellula che ci permette di risparmiare denaro vendendo beni di lusso al mercato dell’usato. Per loro, i beni di lusso sono oggetto di investimenti e non di lusso. Siamo disposti a investire tempo e denaro per conoscere il valore del lusso e della rarità in un’edizione limitata.

Secondo lo studio del Lotte Grandi magazzini, la percentuale di acquisti di beni di lusso da parte della generazione MZ nel 2018 è stata del 38,1%, ma è cresciuta fino al 46 per cento nel 2020. Così, quando la generazione MZ ha cominciato a notare i beni di lusso, i grandi magazzini e i marchi di lusso, in molti modi, li hanno affascinati.
mercato dei prodotti di lusso con cecchino della generazione MZ
Una generazione di nativi digitali più familiari di chiunque altro nel mondo online e mobile, che fa acquisti di lusso in particolare.

Con l’attivazione della piattaforma online di vendita di beni di lusso, il consumo di beni di lusso online sta aumentando. L’arrivo del marchio di lusso al servizio regalo Kakaotok incontrato in precedenza è anche uno dei modi per catturare i consumatori della generazione MZ. Ogni marchio utilizza anche una piattaforma online per organizzare eventi che consentono di inviare e ricevere regali di lusso in stagioni speciali, come compleanni, feste dell’Anno Santo e lauree.

Nel frattempo, i marchi di lusso sono entrati nel mercato della realtà virtuale, giochi e avatar, che hanno voluto creare un’immagine intima della generazione MZ. Gucci ha collaborato con Zeppetto per presentare la sua collezione di statuine. Abbiamo presentato un nuovo look per la sfilata indossando un costume di lusso per la modella Avatar e utilizzando uno spazio mappa del mondo con l’identità di Gucci. Composto da prodotti che si possono acquistare in un vero e proprio negozio che presentano in modo particolare una vasta gamma di articoli di moda, dai vestiti alle borse ai cappelli, 레플리카 esaltando in modo esotico l’attrattiva del marchio.

Al fine di ridurre le barriere all’ingresso VIP, i grandi magazzini stanno introducendo una membership dedicata al 2030 e stanno rafforzando l’accesso ai caffè dedicati, ai festeggiamenti di compleanno e alle lineup di lusso. Recentemente, “The Hyundai Seoul”, che è stato aperto in un grande magazzino moderno, ha fatto sì che ristoranti, caffè e così via per la generazione MZ si incontrassero, e il design che li mirasse lo spazio lounge come un luogo caldo.

La generazione MZ, che è emersa dalla futura clientela statale del mercato del lusso, come una grande mano di oggi. Non è un consumo di scintille dovuto alla Corona 19, ma sembra che stia diventando più attivo di una nuova cultura. Per la nostra soddisfazione, ci aspettiamo che la concorrenza tra la generazione MZ che apre portafogli a prima vista e le marche di lusso che li catturano sia più intensa in futuro. Ora che la barriera d’ingresso all’acquisto di beni di lusso è ridotta, quali altri servizi saranno attivati?

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다